Servizi alberghieri e inserimenti lavorativi

Vales gestisce servizi alberghieri all’interno dei quali progetta e realizza percorsi lavorativi dedicati a persone cosiddette svantaggiate, adottando un modello inclusivo che valorizza le persone anche al termine del periodo di svantaggio.

Operiamo per favorire l’integrazione sociale e la promozione della dignità delle persone socialmente svantaggiate attraverso il lavoro, realizzando in forma di impresa un insieme variegato di servizi.

Vales privilegia settori di mercato “non protetto” cercando di creare occasioni di lavoro nelle quali le persone siano accompagnate nella sfida a dare il meglio di sé, garantendo ai clienti livelli di qualità tendenti all’eccellenza.

Pulizia e sanificazione

Vengono svolti perlopiù all’interno delle strutture APSP dove ci occupiamo della pulizia ordinaria degli spazi di vita dell’ospite presente in struttura (spazi comuni o personali dedicati all’anziano).
Periodicamente vengono eseguite da operatori specializzati le pulizie straordinarie di detti spazi.

L’obiettivo naturalmente è anche quello di contribuire a migliorare la qualità di vita dell’ospite stesso garantendo spazi puliti e sanificati.

Vales svolge questi servizi anche per conto di Enti Pubblici, quali Comunità di Valle, Istituti Comprensivi, strutture ospedaliere.

Lavanderia e guardaroba

Gestione servizi di noleggio e lavanderia biancheria e divise sanitarie.

Sanificazione.

Gestione guardaroba utenti per strutture socio-sanitarie.

Ristorazione e mense

Servizi di preparazione di pasti e gestione delle mense; servizi di lavaggio stoviglie.

Sono servizi svolti perlopiù all’interno delle strutture APSP oltre che presso alcune altre strutture come ad esempio il presidio Ospedaliero di Villa Igea e il Centro di Protonterapia a Trento, dove ci occupiamo della preparazione, distribuzione e somministrazione dei pasti e bevande agli ospiti.

Centralino

Servizio di gestione, risposta e dirottamento delle chiamate in entrata e uscita, gestione del protocollo, smistamento della corrispondenza.

Manutenzione

Un range di servizi che va dalla manutenzione ordinaria presso strutture pubbliche e APSP, a lavori socialmente utili.

Custodia e vigilanza

Servizi di portierato, reception e custodia, vigilanza non armata, presso impianti sportivi e enti pubblici (es. sale multiservizi).

Institore
Leonardo Pasqualin

Responsabile di settore
Marcella Gaglio

Referente sociale
Katia Briosi

Privacy PolicyCookie Policy